venerdì 24 Maggio 2024
20.2 C
Rome
venerdì 24 Maggio 2024

Un’esibizione speciale per Martina Maggio

In Evidenza

Il 21 Maggio si è tenuto il consueto saggio di fine anno dell’As Merate Gym. A non essere consueta, ma piuttosto straordinaria, è stata la presenza della stella della nazionale italiana Martina Maggio

La brianzola ha incantato tutti con due esibizioni al corpo libero. Una delle quali ha anticipato e rivelato a tutti la musica e la coreografia di quello che sarà il suo nuovo esercizio a corpo libero quando, dopo l’intervento al piede che dovrà affrontare il mese prossimo, tornerà in pedana. Un esercizio coinvolgente e spiritoso che, sappiamo, appassionerà e trascinerà tutto il pubblico. 

Il tema del saggio era “Viaggio intorno al mondo” e chi meglio di una ginnasta riconosciuta internazionalmente, che ha calcato le pedane più prestigiose del mondo, a rappresentarlo? Martina ha infatti raccontato qualche aneddoto personale sulla sua carriera agonistica, ispirando i ginnasti presenti. Successivamente si è esibita anche sulle note di River Flows in You, un pezzo malinconico in cui ha saputo mostrare le sue capacità interpretative tra un flick e una ruota senza mani. 

Questo weekend si terrà la Final Six, ultimo atto della serie A per quest’anno e anche ultima gara di Martina prima del lungo stop che la terrà lontana dai mondiali di Anversa. Grazie a queste esibizioni sappiamo però che la ginnasta della Brixia si farà trovare pronta quando conterà. Il futuro è roseo Martina, ti aspettiamo in campo gara per goderci questo bellissimo nuovo corpo libero e tutte le tue gesta ginniche.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Rosita Raso
Rosita Raso
Traduttrice e sottotitolatrice di professione. Appassionata di sport e soprattutto di ginnastica da molto tempo. Spero, attraverso questo progetto, di poter restituire alla ginnastica le emozioni che non smette mai di regalarci.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie