Il 21 Maggio si è tenuto il consueto saggio di fine anno dell’As Merate Gym. A non essere consueta, ma piuttosto straordinaria, è stata la presenza della stella della nazionale italiana Martina Maggio.
La brianzola ha incantato tutti con due esibizioni al corpo libero. Una delle quali ha anticipato e rivelato a tutti la musica e la coreografia di quello che sarà il suo nuovo esercizio a corpo libero quando, dopo l’intervento al piede che dovrà affrontare il mese prossimo, tornerà in pedana. Un esercizio coinvolgente e spiritoso che, sappiamo, appassionerà e trascinerà tutto il pubblico.
WE FINALLY HAVE IT.
— ITALIAN SUPREMACY (@ItaSupremacy) May 21, 2023
Here it is Martina Maggio new Floor Music & Choreo 🤩
Thoughts? pic.twitter.com/81IFlMWWaP
Il tema del saggio era “Viaggio intorno al mondo” e chi meglio di una ginnasta riconosciuta internazionalmente, che ha calcato le pedane più prestigiose del mondo, a rappresentarlo? Martina ha infatti raccontato qualche aneddoto personale sulla sua carriera agonistica, ispirando i ginnasti presenti. Successivamente si è esibita anche sulle note di River Flows in You, un pezzo malinconico in cui ha saputo mostrare le sue capacità interpretative tra un flick e una ruota senza mani.
Another exhibition of Martina Maggio from today – River flows in You
— ITALIAN SUPREMACY (@ItaSupremacy) May 21, 2023
🥹💛 pic.twitter.com/Lh04BMmeQN
Questo weekend si terrà la Final Six, ultimo atto della serie A per quest’anno e anche ultima gara di Martina prima del lungo stop che la terrà lontana dai mondiali di Anversa. Grazie a queste esibizioni sappiamo però che la ginnasta della Brixia si farà trovare pronta quando conterà. Il futuro è roseo Martina, ti aspettiamo in campo gara per goderci questo bellissimo nuovo corpo libero e tutte le tue gesta ginniche.