Nei giorni 13 e 14 maggio si è tenuto a Fano il terzo collegiale nazionale riservato alla categoria allievi.
L’ ASD Alma Juventus Fano ha ospitato un nuovo appuntamento del progetto Allievi, che consiste in una serie di allenamenti collegiali per gli atleti della categoria Allievi 1 e 2, con i loro tecnici.
L’obiettivo è quello di costruire delle solide basi di tecnica in questi ragazzi e nei loro istruttori, e portare il trampolino elastico italiano a livelli sempre più alti.
Di seguito i ginnasti convocati:

Ad accompagnare queste giovani promesse dello sport i tecnici Garino Leonardo, De Pastena Riccardo, Lucarelli Alessandro, Marcia Alessio, Murgo Martina, Poddubnaya Maria, Rimoldi Ramona e Titov Anatoly, responsabile dell’allenamento.