mercoledì 31 Maggio 2023
17.8 C
Rome
mercoledì 31 Maggio 2023

#WalkingwithAva – Ava Costa e la lotta per il recupero

In Evidenza

Un grave infortunio alla spina dorsale ha colpito una giovane promessa della ginnastica australiana: Ava Costa.

A 14 anni la vita di questa atleta è cambiata completamente da un giorno all’altro.

Da quando ha 5 anni anni si allena costantemente per raggiungere il grande obiettivo delle Olimpiadi, ma nella giornata del 7 aprile tutto è cambiato. Un grave infortunio alla spina dorsale l’ha colpita. Nonostante, però, i vari interventi ha perso la sensibilità dal punto dell’infortunio.

Ora per la giovane promessa inizia un percorso di riabilitazione lungo. La famiglia e gli amici più stretti in questo momento difficile hanno deciso di creare una fondazione Walking with Ava per aiutare la ginnasta nel recupero.

Grazie anche alla fondazione, la storia di Ava sta facendo il giro del mondo, ricevendo tutto il supporto dal mondo della ginnastica.

Per supportare i suoi cari in questo momento di difficoltà ci sono due modi: comprando un body creato per la fondazione (disponibile a questo sito dal 14 maggio), oppure donando sul sito della fondazione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie