mercoledì 31 Maggio 2023
17.8 C
Rome
mercoledì 31 Maggio 2023

Artistica, Serie A e B 2023 – Ancona è pronta per l’ultima tappa di Regular Season

In Evidenza

Venerdì 5 e sabato 6 maggio il PalaRossini di Ancona sarà il palcoscenico del meglio dell’Artistica italiana a squadre, in una tappa che deciderà le sorti del campionato 2023. La società organizzatrice, la Giovanile Ancona, ha resto disponibile l’acquisto dei biglietti sulla piattaforma online Ticketone.

Per la Serie A1 questa sfida determinerà le 6 squadre che accederanno alla Final Six che si svolgerà al Pala Vesuvio di Napoli il 27-28 maggio. Per la Serie A2 verranno decretate le due squadre che accederanno direttamente al Campionato di A1 2024 e le tre squadre che andranno ai Play Off alla ricerca di un posto in A1. Mentre, le ultime tre, retrocederanno direttamente in serie B 2024. Per la Serie B, invece, le prime tre squadre accederanno alla Serie A2, mentre le ultime due in classifica retrocederanno in Serie C. Da ricordare, inoltre, che le 7ª, 8ª, 9ª e 10ª della classifica affronteranno a Napoli il Play Off/Play Out con le seconde classificate delle quattro zone tecniche di Serie C.

Foto: Federica Salvatelli per Ginnasticando.it

CALENDARIO

Venerdì 5 maggio ore 16:00 Serie B.

Sabato 6 maggio ore 9:00 Serie A2.

Sabato 6 maggio ore 14:30 Serie A1.

STREAMING

Serie B e Serie A2 non verranno trasmesse in diretta, ma saranno visibili solo dal vivo al Pala Rossini. La Serie A1, invece, a partire dalle 14.30 di sabato 6 maggio sarà visibile in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Ginnastica d’Italia.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie