giovedì 23 Maggio 2024
28.3 C
Rome
giovedì 23 Maggio 2024

Summer Special Camp: il collegiale per aspiranti ginnasti e ginnaste targato Marco Lodadio e Andrea Russo

In Evidenza

Qualunque giovane promessa della Ginnastica Artistica sogna di potersi allenare fianco a fianco con un grande campione.

Il Summer Special Camp di Marco Lodadio e Andrea Russo trasformerà questo sogno in realtà! I ginnasti e le ginnaste potranno vivere un’intera settimana a contatto con i due atleti della nazionale, non solo allenandosi al loro fianco, ma anche condividendo con loro momenti di confronto, di apprendimento e di svago.

COSA OFFRE IL SUMMER SPECIAL CAMP

Il Summer Special Camp è pensato per un numero limitato di ginnasti e ginnaste che, per 7 giorni e 6 notti, vivranno un’esperienza sportiva e umana a tutto tondo. A partire dall’allenamento, continuando con le attività extra previste, per finire al vitto e l’alloggio: tutti i momenti di questa esperienza saranno vissuti insieme a Marco Lodadio e Andrea Russo.

A chi è rivolto? A tutti i ginnasti e le ginnaste che hanno un’età compresa tra gli 8 e i 15 anni. Non è previsto un particolare livello di preparazione, né di essere accompagnati da genitori o allenatori!

Tecnici e Tecniche Federali con licenza FGI si occuperanno di allenare il gruppo del Summer Special Camp in un luogo d’eccezione: la palestra dell’A.S. Ginnastica Civitavecchia, più di 1000 meri quadri che sono fucina di tanti campioni e campionesse della nazionale italiana. Chi sono i Tecnici? A breve verranno presentati sui social media del Summer Special Camp!

Quale sarà l’alloggio? A soli due chilometri di distanza si trova Il Casale del Sole, il luogo in cui ginnasti e ginnaste alloggeranno durante tutta la durata del Summer Special Camp. Si tratta di un casale immerso nella natura laziale, ma dotato di tutti i comfort: ampio giardino, un’area svago con ping pong, biliardino, PlayStation e persino campo da calcetto. Il dormitorio è diviso in due camerate, una per i ragazzi e l’altra per le ragazze e, oltre a Marco e Andrea, sarà presente un numero di adulti tale da garantire la sicurezza in qualsiasi momento. Una cuoca di fiducia, la stessa che si occupa dei pasti durante tutto l’anno all’Accademia di Civitavecchia, si farà carico dei pasti proposti, equilibrati seguendo la classica dieta Mediterranea.

Il gruppo del Summer Special Camp si sposterà nei vari luoghi d’interesse con un servizio di transfer compreso nel prezzo per tutta la durata del soggiorno. È anche possibile, sotto espressa richiesta, il servizio di pick-up all’arrivo in un luogo concordato in precedenza.

E a proposito di extra compresi nel prezzo… Il gruppo di ginnasti e ginnaste formato per il Summer Special Camp potrà usufruire di una giornata al parco acquatico AcquaFelix e un’altra mezza giornata alla piscina comunale di Civitavecchia. Tra allenamento e divertimento non mancheranno nemmeno i momenti formativi. È previsto, infatti, anche un english day: un’intera giornata, compresa di allenamento, in cui al gruppo sarà affiancato un Tecnico qualificato con cui confrontarsi parlando in inglese.

Quali sono le date del Summer Special Camp? Come suggerisce il nome, la prima edizione del camp sarà a luglio, in piena estate, per la precisione in due turni, divisi come segue:

  • il primo dal 2 all’8 luglio 2023;
  • il secondo dal 16 al 22 luglio 2023.

In caso di cancellazione c’è anche una policy di rimborso! Chi emetterà i pagamenti entro il 31 maggio avrà la possibilità di avere un piccolo vantaggio sulle percentuali di rimborso in caso di cancellazione: il 50% del totale con disdetta entro il 10 giungo, il 30% entro il 20 giugno e il 20% fino al giorno prima dell’inizio. Tutti gli altri potranno, con 30 € di assicurazione extra, recuperare il 35% dell’intero importo con disdetta fino al giorno prima dell’inizio dell’evento. Il termine delle iscrizioni al Camp e dei pagamenti è fissato al 20 giugno.

Qual è il costo dell’esperienza? Il preventivo per il Summer Special Camp può essere richiesto in qualsiasi momento compilando il modulo riportato qui sotto. Chiunque lo farà riceverà automaticamente un buono sconto pari a 20 €.

Ricordiamo che per ogni turno ci sono posti limitati! Non appena il gruppo sarà completo verrà creata una lista d’attesa a cui si attingerà in caso di rinuncia dei partecipanti già iscritti.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Mi presento, io sono
(Es. Vorrei iscrivere al Summer Special Camp mio figlio Carlo Rossi)
Indica la settimana del Summer Special Camp a cui il potenziale iscritto/iscritta vorrebbe partecipare
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della richiesta del preventivo per il Summer Special Camp.

Per qualunque altra informazione è possibile contattare l’indirizzo email summerspecialcamp@gmail.com.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie