lunedì 27 Maggio 2024
31.2 C
Rome
lunedì 27 Maggio 2024

Gli azzurri del Trampolino volano in Costa Azzurra per la Antibes Cup

In Evidenza

Venerdì 28 e Sabato 29 Aprile, presso la Azur Arena di Antibes, in Costa Azzurra (Francia), avrà luogo la “Antibes International Trampoline Cup” di Trampolino Elastico.

Essendo questo un periodo in cui non sono previste molte competizioni FIG, il team del DTN Cocciaro ha deciso di permettere agli atleti della nazionale di fare esperienza in altre gare internazionali, grazie alle quali potranno arrivare più preparati agli eventi qualificanti per Parigi 2024.

La delegazione, partita giovedì 27 Aprile per questo evento, è così composta:

GINNASTI: Marco LAVINO (SG Brindisi Temese), Samuele PATISSO COLONNA, Isabella MURGO, Andrea RADAELLI e Letizia RADAELLI (SG Milano 2000)

TECNICI: Luigi MEDA (capo delegazione) e Martina MURGO

UFFICIALI DI GARA: Marco CINQUEGRANI

Il primo giorno sarà dedicato completamente alle prove podio, mentre durante il secondo e ultimo giorno alle gare: nello specifico Isabella e Letizia gareggeranno alle 11:30, Samuele e Marco alle 14:25, Andrea alle 15:20.

Dalla redazione un grosso in bocca al lupo agli azzurri in gara e a tutta la delegazione.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Andrea Dei Giudici
Andrea Dei Giudici
Giudice Internazionale e Tecnico Federale di Trampolino Elastico per la regione Lazio. Si occupa dal 2021 della redazione per la sezione di Trampolino Elastico.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie