giovedì 23 Maggio 2024
28.3 C
Rome
giovedì 23 Maggio 2024

Artistica, i convocati e le convocate per l’Italia ai Campionati Europei di Antalya

In Evidenza

È di poco meno di una settimana il countdown per la decima edizione del Campionato Europeo, in programma dall’11 al 16 aprile prossimo ad Antalya e i DTN Enrico Casella per la Femminile e Giuseppe Cocciaro per la Maschile hanno sciolto le riserve sui nominativi di convocate e convocati.

I nominativi provvisori non differiscono di molto rispetto a quelli annunciati oggi dalla Federginnastica e sono i seguenti.

SQUADRA FEMMINILE

Angela Andreoli

Alice D’Amato

Asia D’Amato

Manila Esposito

Giorgia Villa

SQUADRA MASCHILE

Yumin Abbadini

Lorenzo Minh Casali

Matteo Levantesi

Marco Lodadio

Mario Macchiati

Carlo Macchini (individualista)

Ricordiamo che le squadre potranno essere composte da massimo cinque atleti e atlete e l’individualista è previsto solo per la Ginnastica Artistica Maschile. Clicca qui per conoscere i dettagli sul format di gara.

La delegazione azzurra è completata dai Tecnici Alberto Busnari, Marco Fortuna e Luigi Rocchini per la GAM, e Marco Campodonico e Monica Bergamelli per la GAF. Presenti anche i Direttori Tecnici Nazionali Enrico Casella e Giuseppe Cocciaro. Il personale paramdico è composto dai fisioterapisti GAM Andrea Rocca e GAF Salvatore Shintu e dal medico Matteo Ferretti. La delegazione è completata dagli ufficiali di gara GAM Fulvio Traverso e Antonio Zurlini e GAF Linda Bulugani e Gioconda Raguso e dal Capo Delegazione Andrea Facci.

Il Team Italia partirà questo sabato 8 aprile alla volta della Turchia. A loro da parte di tutta la Redazione va un immenso in bocca al lupo. Gamba!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie