mercoledì 31 Maggio 2023
18.3 C
Rome
mercoledì 31 Maggio 2023

Mondiali Junior, Antalya – La prova podio dell’Italbaby femminile

In Evidenza

Nella giornata di oggi, invece, è arrivato il momento di testare gli attrezzi per l’Italbaby femminile, che scenderanno in pedana per le qualifiche all-around e di specialità, che determineranno anche la classifica a squadre, giovedì.

Un gruppo giovane, che è stato trascinato dalla più “veterana” nelle competizioni Junior, July Marano. Un esordio nella grandi competizioni quello di Caterina Gaddi. A concludere il quartetto Giulia Perotti e la riserva Matilde Ferrari, che hanno partecipato entrambe al trionfo del Luxembourg Open.

Foto: Federica Salvatelli per Ginnasticando.it

Le nostre azzurrine sono state protagoniste anche di un momento speciale. Infatti, il presidente della FGI Morinari Watanabe è stato immortalato, al fine della podium training, in una foto con le azzurrine e ci ha tenuto a fare il suo personale augurio per la competizione.

Il sorteggio sono state inserite nella seconda suddivisione, nel sottogruppo dell’Argentina. Inizieranno la gara alle 12 partendo dal corpo libero

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie