domenica 16 Giugno 2024
32.3 C
Rome
domenica 16 Giugno 2024

Mondiali Junior, Antalya – La prova podio dell’Italbaby femminile

In Evidenza

Nella giornata di oggi, invece, è arrivato il momento di testare gli attrezzi per l’Italbaby femminile, che scenderanno in pedana per le qualifiche all-around e di specialità, che determineranno anche la classifica a squadre, giovedì.

Un gruppo giovane, che è stato trascinato dalla più “veterana” nelle competizioni Junior, July Marano. Un esordio nella grandi competizioni quello di Caterina Gaddi. A concludere il quartetto Giulia Perotti e la riserva Matilde Ferrari, che hanno partecipato entrambe al trionfo del Luxembourg Open.

Foto: Federica Salvatelli per Ginnasticando.it

Le nostre azzurrine sono state protagoniste anche di un momento speciale. Infatti, il presidente della FGI Morinari Watanabe è stato immortalato, al fine della podium training, in una foto con le azzurrine e ci ha tenuto a fare il suo personale augurio per la competizione.

Il sorteggio sono state inserite nella seconda suddivisione, nel sottogruppo dell’Argentina. Inizieranno la gara alle 12 partendo dal corpo libero

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Neolaureata magistrale in Comunicazione e giornalista pubblicita. La ginnastica artistica è una delle mie più grandi passioni e dopo anni in palestra ho deciso di raccontarla. Quando non parlo di sport sono sicuramente con la valigia in mano, a un concerto o in un parco divertimenti.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie