domenica 3 Dicembre 2023
16.3 C
Rome
domenica 3 Dicembre 2023

Mondiali Junior, Antalya – La prova podio dell’Italbaby maschile

In Evidenza

A due giorni dall’inizio della seconda edizione dei Mondiali Junior di Antalya, l’Italbaby GAM è scesa in pedana per testare tutti gli attrezzi prima dell’inizio della competizione.

La squadra composta da Riccardo VillaTommaso BrugnamiManuel Berettera e Lorenzo Tomei è scesa in pedana per testare tutti gli attrezzi prima della gara di mercoledì, che determinerà la classifica a squadre e le varie qualifiche all-around.

La squadra italiana non è per nulla passata inosservata durante la prova di questa mattina rubando l’attenzione di tutti. Ora, c’è solo da attendere l’esordio della squadra; il sorteggio li ha inseriti nella prima suddivisione insieme all’Azerbaijan e inizieranno al mattino alle 10 partendo dalla sbarra.

Foto: Federica Salvatelli per Ginnasticando.it

A competere saranno 3 ginnasti: Riccardo Villa, Tommaso Brugnami, due volti noti a livello internazionale, che hanno condiviso il titolo europeo alla scorsa edizione di Monaco 2022 e l’esperienza fruttuosa degli Eyof. Insieme a loro un esordio nelle grande competizioni: Manuel Berettera. Insieme ai titolari è partito anche Lorenzo Tomei, riserva e quarto componente della squadra.

Clicca qui per scoprire di più sui campionati mondiali junior!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie