A due giorni dall’inizio della seconda edizione dei Mondiali Junior di Antalya, l’Italbaby GAM è scesa in pedana per testare tutti gli attrezzi prima dell’inizio della competizione.
La squadra composta da Riccardo Villa, Tommaso Brugnami, Manuel Berettera e Lorenzo Tomei è scesa in pedana per testare tutti gli attrezzi prima della gara di mercoledì, che determinerà la classifica a squadre e le varie qualifiche all-around.
La squadra italiana non è per nulla passata inosservata durante la prova di questa mattina rubando l’attenzione di tutti. Ora, c’è solo da attendere l’esordio della squadra; il sorteggio li ha inseriti nella prima suddivisione insieme all’Azerbaijan e inizieranno al mattino alle 10 partendo dalla sbarra.

A competere saranno 3 ginnasti: Riccardo Villa, Tommaso Brugnami, due volti noti a livello internazionale, che hanno condiviso il titolo europeo alla scorsa edizione di Monaco 2022 e l’esperienza fruttuosa degli Eyof. Insieme a loro un esordio nelle grande competizioni: Manuel Berettera. Insieme ai titolari è partito anche Lorenzo Tomei, riserva e quarto componente della squadra.
Clicca qui per scoprire di più sui campionati mondiali junior!