lunedì 27 Maggio 2024
23.4 C
Rome
lunedì 27 Maggio 2024

Ritmica, Serie A1: Ginnastica Fabriano vince la terza prova di Regular Season

In Evidenza

Al Pala FitLine di Desio si è conclusa la Regular Season di Serie A1 di ginnastica ritmica, edizione 2023.

La società Ginnastica Fabriano, dopo essersi aggiudicata prime due prove di campionato, vince anche la terza tappa con un punteggio complessivo di 121.950. La squadra capitanata da Milena Baldassarri non ha problemi a riconfermarsi anche in assenza della campionessa del mondo Sofia Raffaeli.

A soli tre decimi dalla prima classificata, la società Raffaello Motto di Viareggio conquista la seconda posizione mentre l’Associazione Sportiva Udinese, con un punteggio di 119.850, sale sul terzo gradino del podio.

Classifica terza prova Serie A1
Classifica terza prova Serie A1

FINAL SIX – Ecco svelati i nomi delle sei squadre che hanno ottenuto più punti nella Regular Season e che scenderanno in pedana a Torino il 29/30 aprile per aggiudicarsi lo scudetto nella Final SIx: Ginnastica Fabriano, Raffaello Motto, Udinese, Polisportiva Varese, Armonia d’Abruzzo ed Eurogymnica

RETROCESSIONI – Le società Iris Giovinazzo, Ginnastica Terranuova e Auxilium, trovandosi ultime nella classifica di Regular Season, saranno retrocesse in Seria A2.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Lucrezia Fantoni
Lucrezia Fantoni
Studio Giurisprudenza all’Università di Bologna e da anni, nel tempo libero, amo seguire le competizioni di ginnastica ritmica e artistica e informarmi su tutto ciò che accade nell’ambito di questi sport. Le mie altre passioni includono viaggiare, studiare lingue straniere e leggere romanzi.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie