mercoledì 29 Maggio 2024
18.8 C
Rome
mercoledì 29 Maggio 2024

Ritmica, Serie A – L’ultima tappa di Regular Season in diretta web su La7

In Evidenza

Al Pala Fitline di Desio oggi sabato 25 e domani domenica 26 marzo scenderanno in pedana le ginnaste della Ritmica per disputare la terza tappa di Regular Season del Campionato di Serie A1, A2 e B 2023.

Questa tappa sarà decisiva per stilare le classifiche delle squadre che avranno accesso all’ultimissima gara per club della stagione: la Final Six per la A1, i Play Off per l’A2 e i Play Off/Play Out per Serie B e C (qui l’articolo con le classifiche provvisorie).


Hai una passione per la Ginnastica Ritmica e ti piace scrivere? Potremmo essere interessati ad averti nel nostro team! Compila il modulo a questo link, ti aspettiamo!


LA DIRETTA WEB PER LA7 – La collaborazione tra l’emittente televisiva La7 e la Federazione Ginnastica d’Italia continua, regalando agli appassionati la diretta della Serie A sul sito web di La7 nella sezione dedicata alla Ginnastica Ritmica.

Dalle 14.45 alle 17.30 andrà in onda la Serie A2, e alle 18.10 alle 21.00 sarà la volta della Serie A1. Entrambe le gare vedranno impegnate Ilaria Brugnotti in telecronaca e Valentina Rovetta al commento tecnico. Le dirette sono state anticipate di qualche minuto per mandare in onda le esibizioni delle squadre nazionali azzurre senior (alle 14.45 e alle 18.30) e junior (attesa alle 18.10) e dell’individualista Alexandra Agiurgiuculese (in pedana alle 14.50).


Non è prevista diretta, invece, per la Serie B di domani.

Per il pubblico è molto importante sostenere la finestra web-televisiva che La7 offre alla Ginnastica Ritmica, e l’invito che rivolgiamo a tutti gli appassionati è quello di seguire le gare dal sito web di La7 nella sezione dedicata alla Ritmica (raggiungibile cliccando qui).

ON DEMAND SIMULTANEO – Per chi non potrà seguire la gara in tempo reale, gli interi video delle due competizioni saranno messi a disposizione del pubblico On Demand poche ore dopo la fine delle dirette. Inoltre verranno inseriti, in maniera quasi simultanea rispetto alla diretta, i video On Demand degli esercizi più importanti della gara.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie