mercoledì 29 Maggio 2024
16.8 C
Rome
mercoledì 29 Maggio 2024

Aerobica, 8th World Cup: prima giornata

In Evidenza

È la giornata del 24 marzo a dare il via alla World Cup; ad esibirsi oggi le coppie miste. Continuano invece le qualificazioni per la 11th IOC: oggi IM Age group, IM/GR Junior, IM/IW/MP/TR/GR Youth.

Per la World Cup, hanno partecipato le coppie Colnago – Marras e Falera – Rexhepi.

Per gli atleti lombardi, che da anni ormai partecipano insieme agli eventi internazionali, un punteggio di 18.850(A:8.700 E:7.600 D:2.550). La coppia, oro ai Campionati Europei del 2019, si presenta a questa competizione con un esercizio dinamico e molto curato. Elisa e Andrea centrano la finale con la quarta posizione.

Nuova sorpresa è la coppia Falera – Rexhepi, che gareggia per la prima volta. Due atleti di alto calibro, che confermano le alte aspettative in merito a questo esercizio conquistando il secondo posto con un punteggio di 19.100 (A:8.600 E:7.600 D:2.950). Rivedremo l’esercizio di Matteo e Lucrezia domenica durante la disputa delle finali.

Complimenti a tutti!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Villari
Martina Villari
Redattrice Aerobica Classe 2001, vivo a Genova. Diplomata al Liceo Scientifico, sto frequentando la facoltà di Ingegneria Biomedica (UniGe). Ho praticato Ginnastica Aerobica per diversi anni e con un piccolo gruppo dirigo la pagina Instagram Italian.Aerobic.Team. Sono Scout da oltre 10 anni, mi interessa molto la lettura e la musica. Dal 2021 collaboro con GINNASTICANDO.IT.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie