mercoledì 22 Maggio 2024
25.4 C
Rome
mercoledì 22 Maggio 2024

Artistica, Mondiali Junior: l’Italia in partenza per Antalya

In Evidenza

È di poco meno di due settimane il countdown per il II Campionato mondiale Junior, in programma dal 29 marzo al 2 aprile 2023 ad Antalya e i DTN Enrico Casella per la Femminile e Giuseppe Cocciaro per la Maschile hanno sciolto le riserve sui nominativi di convocate e convocati.

Come già anticipato dalle convocazioni ai rispettivi collegiali i nomi sono, infatti, i seguenti:

SQUADRA FEMMINILE

Matilde Ferrari

Caterina Gaddi

July Marano

Giulia Perotti

SQUADRA MASCHILE

Manuel Berettera

Tommaso Brugnami

Riccardo Villa

Lorenzo Tomei

Ricordiamo che le squadre potranno essere composte da massimo tre atleti e atlete, per cui un nominativo femminile e uno maschile tra i precedenti sarà la riserva della squadra.

La delegazione azzurra è completata dai Tecnici Nicola Costa, Pietro Bani, Corrado Corti e Fabrizio Marcotullio per la GAM, e Marco Campodonico e Federica Gatti per la GAF. Presenti anche Carmen Basla e Flavio Mandich come Ufficiali di gara, Andrea Rocca e Beatrice Di Blasio come Personale Paramedico e Valter Peroni come Capo Delegazione.

Il Team Italia partirà questo sabato 25 marzo alla volta della Turchia.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michele Forzinetti
Michele Forzinetti
Varese, Laurea in SM, Istruttore Federale e Ufficiale di Gara GAF - preparazione fisica e atletica con atleti di élite: aerobica, arrampicata, arti marziali, acrobatica. L I F E I S A B A L A N C E

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie