venerdì 12 Aprile 2024
19.6 C
Rome
venerdì 12 Aprile 2024

Ritmica, Serie B 2023: la Gymnica ‘96 vince la Seconda Tappa del Campionato

In Evidenza

La seconda prova di Serie B ha concluso il weekend dedicato alla Seconda Tappa di Regular Season dei Campionati di Serie A1/A2 e B di ginnastica ritmica.

IL PODIO – Questa mattinata intensa sulla pedana del Palaprometeo di Ancona è terminata con la vittoria della Gymnica ‘96. La società di Forlì si riconferma dopo il primo posto ottenuto nella Prima Tappa di Campionato, migliorando il punteggio complessivo di 3 decimi, totalizzando 105.600.

È la Kinesis, invece, ad aggiudicarsi il secondo gradino del podio a soli cinque centesimi dalla prima classificata. Un ottimo miglioramento rispetto alla prova di Cuneo in cui la società si era fermata in sesta piazza.

Completa il podio la società Opera di Roma con un punteggio di 104.300.

LA TERZA TAPPA- L’ultimo appuntamento della Regular Season si terrà a Desio il 25-26 marzo.


spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Lucrezia Fantoni
Lucrezia Fantoni
Studio Giurisprudenza all’Università di Bologna e da anni, nel tempo libero, amo seguire le competizioni di ginnastica ritmica e artistica e informarmi su tutto ciò che accade nell’ambito di questi sport. Le mie altre passioni includono viaggiare, studiare lingue straniere e leggere romanzi.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie