mercoledì 19 Giugno 2024
20.4 C
Rome
mercoledì 19 Giugno 2024

Artistica, Serie A2: anche la tappa ravennate è di Spes Mestre e Ginnastica Riccione

In Evidenza

Il Pala De Andrè ha ospitato, nella mattina di Sabato 4 Marzo, la seconda tappa della Serie A2 di Ginnastica Artistica Maschile e Femminile.

Per la femminile si sono scontrate le società FutureGym 2000, S.G. Victoria Torino, World Sport A., Ginnastica Pavese, Ginnastica Salerno, Ghislanzoni GAL, G.S. Audace, Acrobatic Fitness, Ginnastica Riccione, Estate 83 S.S.D., GAL Lissone e Libertas Vercelli.

Queste invece le squadre per l’artistica maschile: Polisportiva Celle, Ginnastica Napoli, La Costanza A.M., Artistica Mugello, A.G. Livornese, Sporting Club, Spes Mestre, S.G. Junior 2000, Ghislanzoni GAL, Ginnastica Campania 2000, Panaro Modena e Ares.

Foto: Federica Salvatelli per Ginnasticando.it

ARTISTICA MASCHILE

La società vincitrice in questa seconda tappa è la Spes Mestre che, con 159.600 punti, ha replicato il risultato ottenuto a Firenze: la società mestrina oggi ha potuto avere il contributo di Nicolò Mozzato anche alla sbarra.

Seconda classificata è la società Ares che sul finale ha sorpassato la Panaro Modena, arrivata terza. Le due squadre sono distaccate da pochi centesimi di punto: 157.350 per la prima, 157.200 per la seconda squadra.

Foto: Federica Salvatelli per Ginnasticando.it

Menzione speciale per la Ghislanzoni GAL, arrivata quarta con 155.300, e per la straordinaria prestazione di Lorenzo Bonicelli che anche in questa tappa si è dimostrato un all arounder di tutto rispetto.

Qui la classifica completa

ARTISTICA FEMMINILE

A vincere la tappa ravennate per la GAF è la società Ginnastica Riccione con 151.750 punti. Seconde classificate le ginnaste della Libertas Vercelli con 148.600 punti e terzo gradino del podio per la FuturGym 2000 con 148.400 punti.

Foto: Federica Salvatelli per Ginnasticando.it

Ai piedi del podio si è classificata la società Acrobatic Fintess (147.650): bellissima prestazione per la loro ginnasta Camilla Ferrari che ha ottenuto 14.250 alle parallele asimmetriche.

Qui la classifica completa

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato. Da qualche anno ho iniziato a praticare parkour. Giornalista pubblicista - tessera numero 186666

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie