Per la prima volta i Campionati Italiani di Ginnastica Artistica si spostano a Ravenna. Dal 3 al 4 marzo 2023 il Pala De Andrè farà da palcoscenico alla Serie A e B di ginnastica artistica.
Le due giornate di gara della seconda tappa del campionato sono state organizzate per la prima volta all’Unione Edera di Ravenna.
ORARI GARA – Venerdì 3 marzo le porte del Pala De Andrè si apriranno al pubblico per la Serie B dalle ore 16.00. Le prime suddivisioni GAM e GAF romperanno il ghiaccio alle 16.00, mentre la fine della gara è prevista per le 20.30. Più mattiniero è l’ingresso al palazzetto per il pubblico della Serie A2: la gara andrà in scena dalle 9.00, per poi lasciare spazio alla massima serie. Dalle 14.30 il palcoscenico sarà, infatti, riservato alle squadre della Serie A1.

STREAMING – In questa seconda tappa, la Federazione Ginnastica d’Italia trasmetterà in diretta streaming sul suo canale YouTube la Serie A1.
BIGLIETTI – I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma Ticketone (cliccando a questo link).
I prezzi sono di 18€ biglietto interno e 12€ il ridotto. I posti a sedere non sono numerati.
Questa è la seconda tappa della Regular Season che farà capolinea ad Ancona nelle date del 5 e 6 maggio. Il tutto si concluderà con la Final Six il 25,26 e 27 maggio in una location ancora da definire.