martedì 28 Novembre 2023
-0.4 C
Rome
martedì 28 Novembre 2023

Firenze scalda i motori per la prima tappa di Serie A e B di Ginnastica Artistica

In Evidenza

Il Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 10 e domenica 11 febbraio, ospiterà la Prima Prova del Campionato Nazionale di Serie A e B di Ginnastica Artistica.

L’organizzazione dell’evento è stata affidata alla Ginnastica Poggetto che torna a organizzare la manifestazione per la prima volta dal 2020. E quello di Firenze sarà un fine settimana ricco delle grandi emozioni che solo l’attesissimo Campionato a squadre di Artistica sa dare. 

ORARI DI GARA – Venerdì 10 febbraio le porte del Nelson Mandela si apriranno al pubblico per la Serie B dalle ore 15.30. Le prime suddivisioni GAM e GAF romperanno il ghiaccio alle 16.00, mentre la fine della gara è prevista per le 20.30. Più mattiniero è l’ingresso al palazzetto per il pubblico della Serie A2: sabato 11 febbraio gli appassionati potranno entrare a partire dalle 8.30. La A2 andrà in scena dalle 9.00 fino alle 13.30, per poi lasciare spazio alla massima serie. Dalle 14.30 fino alle 19.00 il palcoscenico sarà, infatti, riservato alle squadre della Serie A1.

BIGLIETTI – I biglietti sono in vendita online, con prezzi a partire da 10 euro per la singola giornata di gare.  Maggiori informazioni possono essere richieste a questo indirizzo di posta elettronica bigliettiseriea2023@gmail.com o si possono trovare sul sito della Ginnastica Poggetto.

La manifestazione in programma a Firenze sarà il primo dei tre appuntamenti di Regular Season, che farà poi capolino il 3 e 4 marzo a Ravenna e il 5 e 6 maggio ad Ancona, per poi concludersi con la Final Six del 26, 27 e 28 maggio in sede ancora da definirsi.

Delle adesioni al campionato abbiamo parlato in un precedente articolo, ma la Federginnastica negli scorsi giorni ha anche reso noti gli ordini di lavoro della tappa di Firenze, che si possono trovare nel documento in allegato.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie