venerdì 27 Gennaio 2023
-3.1 C
Rome
venerdì 27 Gennaio 2023

Italian Sportrait Awards: la Ginnastica Ritmica tra i finalisti

In Evidenza

Quanta ginnastica ritmica agli Italian Sportrait Awards. L’evento che premia gli azzurri e le azzurre che hanno regalato più emozioni agli appassionati nel 2022.

Una giuria composta da giornalisti sportivi, ex atleti e personalità del mondo dello spettacolo e della cultura) ha designato le dieci categorie: Top DonneTop UominiRivelazione DonneRivelazione UominiGiovani DonneGiovani UominiTeam Top DonneTeam Top UominiTeam GiovaniPremio Speciale al\alla miglior allenatore\trice.

A scegliere il vincitore di ogni categoria sarà proprio il pubblico da casa, votando, entro il 19 febbraio tramite questo link. Non è finita qui, infatti, un fortunato vincitore sarà estratto a sorte per consegnare il premio agli atleti.

Inoltre ci saranno due premi singolari: il Premio Speciale Italian Sportrait Awards 2023, che sarà conferito a chi si è distintivo a favore della diversità e dell’inclusione sportiva e il Campione dei Ragazzi, che permettere alle nuove generazioni di esprimersi e diventare protagoniste votando ogni anno l’atleta di qualsiasi disciplina sportiva che li ha appassionati e ispirati; l’atleta che maggiormente è riuscito a trasmettere loro i valori dello sport.

LA GINNASTICA – Sono due le nomination nel mondo della ginnastica ed entrambe arrivano dalla ginnastica ritmica.

Nella categoria Rivelazioni Donne spicca il nome di Soffia Raffaeli. Una ginnasta che ha riscritto la storia del suo sport lungo tutto il 2022.

La seconda nomination è per un team che non ha bisogno di presentazioni: la squadra nazionale di ginnastica ritmica all’interno della categoria Team Top Donne.

Ricordatevi di votare le campionesse della ginnastica ritmica italiana votando a questo link.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie