venerdì 27 Gennaio 2023
-3.1 C
Rome
venerdì 27 Gennaio 2023

Konnor McClain è pronta al rientro

In Evidenza

Konnor McClain è una ginnasta statunitense, originaria di Las Vegas, classe 2005 che dal 2021 fa parte della squadra Senior di Élite U.S.A.

Nel 2019 ha vinto la medaglia d’oro nel concorso individuale Junior del Trofeo Città di Jesolo e nel campionato statunitense.

Ha replicato la vittoria nazionale nel concorso individuale nel 2022, da Senior, al termine di una lotta serrata tra lei, Shilese Jones e Jordan Chiles (ne abbiamo parlato qui).

L’INFORTUNIO

Il 6 Ottobre 2022 McClain ha comunicato tramite i suoi social che, a causa di un infortunio alla schiena, non avrebbe potuto partecipare al camp di selezione che U.S.A. Gym compie prima dei Mondiali per decretare le componenti della squadra nazionale.

La sua stagione finì in quel momento.

IL RIENTRO

Qualche giorno fa la ginnasta statunitense ha pubblicato un altro post sul suo profilo Instagram nel quale ha annunciato il rientro nelle competizioni per le stagioni 2023 e 2024.

La riabilitazione, attraverso una procedura semplice e non invasiva, è stata molto efficace e il fisico della quasi diciottenne ha reagito molto bene.

La campionessa U.S.A All-Around 2022 pertanto è pronta a tornare e a stupire, con i suoi straordinari esercizi!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie