domenica 16 Giugno 2024
32.3 C
Rome
domenica 16 Giugno 2024

Michela Castoldi e la sua “nuova vita” dopo la ginnastica

In Evidenza

LEGNANO – Michela Castoldi, nel giorno del suo 27esimo compleanno, ha annunciato attraverso i social di essere in dolcissima attesa e di iniziare, così, un nuovo capitolo della sua vita.

“È un periodo molto particolare, ma altrettanto bello. Ho avuto la fortuna di stare bene, quindi rispetto a prima la mia vita è cambiata poco. Continuo ad allenare in palestra e penso che continuerò finché la pancia me lo permetterà. Dopo la nascita della bambina sicuramente qualcosa nelle mie giornate cambierà, però appena sarà possibile tornerò in palestra a seguire le mie ragazze. Fortunatamente ho al mio fianco un compagno che mi sostiene e aiuta in tutte le mie scelte quindi sto vivendo questo nuovo capitolo della mia vita con estrema tranquillità.”

La campionessa del Mondo di Aerobica in coppia con Davide Donati (Sofia’12, Incheon ’16, Guimaraes ’18, Baku ’21), e più volte campionessa europea di Coppia, Individuale e di Gruppo, dopo aver concluso la sua carriera agonistica proprio con l’oro di Baku, è nel Consiglio Federale FGI in rappresentanza degli atleti con Paolo Principi ed è anche allenatrice nella sua ASD AD Aerobic Fusion.

A Michela e al suo compagno i sinceri auguri da parte di tutta la Redazione, con la speranza che questo nuovo capitolo della sua vita splenda tanto quanto i suoi anni in pedana.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michele Forzinetti
Michele Forzinetti
Varese, Laurea in SM, Istruttore Federale e Ufficiale di Gara GAF - preparazione fisica e atletica con atleti di élite: aerobica, arrampicata, arti marziali, acrobatica. L I F E I S A B A L A N C E

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie