lunedì 5 Dicembre 2022
8.7 C
Rome
lunedì 5 Dicembre 2022

WORLD AGE il Trampolino Italiano colleziona medaglie!

In Evidenza

Letizia Radaelli, e i suoi tecnici Luigi Meda e Martina Murgo (Società Ginnastica Milano 2000) ottengono un risultato memorabile.

Dopo le qualifiche di questa mattina, dove Letizia è stata incredibile, ottenendo il secondo posto nel suo turno con punti 94.530, accede alla fase finale.

Questo pomeriggio in Finale nella categoria 13/14 anni ha dimostrato tutto il suo talento con un esercizio da punti 50.860 e si aggiudica la Medaglia D’Oro; dietro di lei l’Olandese WIJKSTRA Thalissa e la Francese HESSE Juline.

Nella Categoria ha partecipato per la Nazionale Italiana Biancolini Angela.

Letizia Radaelli 1° classificata World Age Sofia 2022 – Individual 13/14

Leonardo Cagnasso, e il suo tecnico Andrea Anceschi (Società Reale Ginnastica di Torino) scrivono la storia per la categoria.

Leonardo con due esercizi ben eseguiti solo questa mattina si qualifica ottenendo il 3° posto nel suo gruppo.

Ed oggi pomeriggio alla Finale ha compiuto il miracolo con sangue freddo, umiltà e determinazione che l’hanno portato al 3° gradino del podio! Medaglia di Bronzo Leonardo Cagnasso categoria 13/14 anni.

Medaglia d’oro per il Francese AUGE Celian e argento NIFTALIYEV Ali Azeirbaijan .

Per la Nazionale Italiana hanno partecipato Ceccarini Michele e Tonelli Federico.

Leonardo Cagnasso 3° classificato World Age Sofia 2022 – Individual 13/14

Per la Categoria Syncro 11/12 anni femminile sono le azzurre Urso Carolina e Rosati Chiara a qualificarsi per la finale ed ottenere il 6° posto. Brave le nostre ragazze alla loro prima esperienza!

Urso Carolina e Rosati Chiara 6° classificate World Age Sofia 2022 – Syncro donne 11/12

Complimenti a tutto lo Staff per un risultato storico, qui potete leggere le classifiche.

Team Italia World Age

Oggi si sono tenute anche le gare di Tumbling (categoria 11/12 anni) che per le donne ha visto prima classificata KACHAN Alexsa, a seguire CORREIA Ines e STESSENS Sien; mentre per i maschi primo classificato SHODIEV Serdar a seguire LOMMAERT Laurent e LAZAROVITZ Shahar.

A seguire le gare di Double Mini (categoria 17/21) donne prima classificata SCHWARTZ Kira a seguire BAIN Jocelyn e MOIR Sophie; per i maschi primo classificato KLINE Dylan a seguire MOORE Kendrick e TORIBIO Alejandro.

Se ti sei perso l’articolo sulla partenza della squadra Azzurra leggi qui

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Daniela Bassi
Sono entrata in palestra all'età dei 3 anni; cresciuta nella grande famiglia del G.S. Audace della ginnastica artistica femminile come atleta e tecnico. Laureata Magistrale in Scienze Motorie ora sono allenatrice e DTR per il Piemonte e la Valle D'Aosta di Trampolino Elastico e allenatrice e formatrice per la sezione Teamgym. Amo la ginnastica a 360° e per questo dedico moltissimo del mio tempo a questo fantastico mondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie