lunedì 5 Dicembre 2022
8.7 C
Rome
lunedì 5 Dicembre 2022

Martina Maggio e Nicola Bartolini formeranno il duo alla Swiss Cup

In Evidenza

Il 27 novembre andrà in scena a Zurigo la 39esima edizione della Swiss Cup. Uno degli eventi più importanti proposti dal Comitato Svizzero, che vede scendere in pedana ginnasti provenienti da ogni parte del mondo.

Clicca qui per rivivere le emozioni della Swiss Cup del 2020 con Alice D’Amato e Stefano Patron.

Un format di gara particolare e accattivante. Alla Swiss Cup, infatti, si partecipa in coppia per nazione: ogni squadra sarà composta da una ginnasta e un ginnasta provenienti dallo stesso paese. Entrambi eseguiranno i loro esercizi in successione e i loro punteggi verranno sommati per ottenere il risultato finale.

Il duo italiano che partirà in direzione di Zurigo sarà composta da: Martina Maggio e Nicola Bartolini.

L’evento si terrà domenica 27 novembre e la gara inizierà alle 11:55 alla Hallenstadion di Zurigo.

Tra le altre nazionali presenti ci saranno la Svizzera (che si presenta con due coppie), gli Stati Uniti, i Paesi Bassi , la Turchia, l’Austria e la Spagna. Clicca qui per vedere tutti i partecipanti.

Al momento non siamo a conoscenza di streaming o live scoring. In caso di aggiornamenti pubblicheremo le informazioni qui. Rimanente carichi per seguire questo emozionante evento con Ginnasticando.it.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie