Dopo il traguardo storico raggiunto dalla delegazione Senior ai Mondiali di Trampolino Elastico di Sofia, la capitale bulgara ospiterà la ventinovesima edizione della World Age Group Competition, dedicata agli atleti e atlete Junior.
Con la finale Synchro raggiunta da Marco Lavino e Samuele Patisso Colonna e la finale individuale sfiorata da quest’ultimo, l’Italia del Trampolino si presenta alla competizione conscia delle proprie potenzialità.
A guidare la delegazione azzurra juniores ci sarà Silvia Coluzzi, attuale campionessa Europea Junior, della società Busen Nettuno.
Insieme a lei saranno presenti Letizia e Andrea Radaelli della società Milano 2000; Agata Biancolini, Marco e Federico Tonelli, Michele Ceccarini, Chiara Rosati, Carolina Urso, Giuliana Soprano e Jonay Rossi della Alma Juventus Fano; Leonardo Vam Thien Cagnasso della SG di Torino.
L’atleta Jonay Rossi sarà l’unico a gareggiare, oltre che nel Trampolino, anche nella disciplina del Double Mini Trampoline.
Gli azzurrini saranno accompagnato dai tecnici Martina Murgo, Alessio Mascia, Andrea Anceschi e Fermin Perez Barcina. dall’ufficiale di gara Claudia Manicone che raggiungeranno il tecnico Matteo Martinelli, il fisioterapista Gabriele Francini, il capodelegazione e Team Manager Ermes Cassani e il DTN Giuseppe Cocciaro.
L’Armeec Arena ospiterà ginnasti e ginnaste Junior provenienti da diverse parti del mondo da Mercoledì 23 a Sabato 26 Novembre.
Formuliamo un grande in bocca al lupo alla nostra nazionale!