sabato 3 Dicembre 2022
11.4 C
Rome
sabato 3 Dicembre 2022

Aerobica – Serie D, Campionato Allievi/Allieve, Serie A – B: i risultati finali

In Evidenza

Nei giorni di sabato 19 e domenica 20 novembre si sono tenute le competizioni per il Campionato di squadra Allievi/Allieve, la Serie A, la Serie B e la Serie D silver eccellenza.

Questa manifestazione sportiva è stata organizzata dalla società sportiva Fitness Trybe, presso il palazzetto di Pomigliano D’Arco (Na).

A partecipare sono stati atleti e atlete provenienti da tutta Italia.

La squadra che ottiene il titolo per la Serie A è la società marchigiana Artistica Porto Sant’Elpidio con 91.130 punti. Le atlete sono seguite dalla società lombarda Aerobica Evolution con 90.510 mentre il terzo posto lo ottiene la Ginnastica Agorà con 89.675.

Il podio della Serie B è composto dalla Ginnastica Agorà al primo posto con 83.175 punti, seguono le due neopromosse in A: California Center Club con 82.800 punti e la Sportinsieme con 80.375 punti.

Per quanto riguarda la Serie D per i silver eccellenza le società sui primi tre gradini del podio sono:

  1. Sportinsieme49.350
  2. Akuadro Sport48.850
  3. Tritium e Gardacademy47.900

Il campionato a squadra allievi/allieve lo vince la società Ginnastica Macerata con 78.550 punti, seguita dalla società laziale Ginnastica Agorà e al terzo posto dalla Ginnastica Valentia, rispettivamente con 77.525 e 74.175 punti.

Di seguito le classifiche.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Villari
Redattrice Aerobica Classe 2001, vivo a Genova. Diplomata al Liceo Scientifico, sto frequentando la facoltà di Ingegneria Biomedica (UniGe). Ho praticato Ginnastica Aerobica per diversi anni e con un piccolo gruppo dirigo la pagina Instagram Italian.Aerobic.Team. Sono Scout da oltre 10 anni, mi interessa molto la lettura e la musica. Dal 2021 collaboro con GINNASTICANDO.IT.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie