lunedì 2 Ottobre 2023
21.6 C
Rome
lunedì 2 Ottobre 2023

Sofia Raffaeli Ballerina per una Notte nello spettacolo di Milly Carlucci su Rai1

In Evidenza

Ormai Sofia Raffaeli è uno degli ospiti più richiesti della TV italiana. La ginnasta italiana più forte di tutti tempi, dopo esser tornata da Sofia (Bulgaria) con ben 5 medaglie mondiali, è apparsa più volte nel piccolo schermo nelle settimane appena passate.

Con la notizia delle ultime ore sembrerebbe che la neocampionessa mondiale sarà una degli ospiti dell’ormai nota trasmissione Rai condotta da Milly Carlucci: Ballando con le Stelle. Questa volta, però, la vedremo in una veste totalmente nuova. Sarà la Ballerina per una notte e dovrà cimentarsi, in coppia con uno dei professionisti del team di Ballando con le Stelle, in una coreografia che non ha sicuramente nulla a che vedere con i suoi esercizi mozzafiato.

Non ci resta che rimanere sintonizzati sul canale di Rai 1 nella serata di sabato 29 ottobre, per essere ammaliati dal talento della ginnastica ritmica italiana Sofia Raffaeli che si trasformerà in una strepitosa ballerina.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie