venerdì 1 Dicembre 2023
10.9 C
Rome
venerdì 1 Dicembre 2023

Gli Europei di ginnastica artistica 2024 cambiano sede

In Evidenza

È arrivata una ventina di minuti fa dalla pagina Facebook dell’European Gymnastic una notizia importante per gli Europei di ginnastica artistica maschile e femminile per il 2024.

Infatti, l’edizione che tra due avrebbe dovuto tenersi nella città di Napoli cambia sede e si sposta a Rimini.

Era giugno 2021 quando Napoli, dopo diverse stagioni di ginnastica straordinarie ospitate al PalaVesuvio, era stata scelta per riportare la competizione continentale in Italia dopo 15 anni dalla sua assenza (ultimo europeo in Italia a Milano nel 2009). Oggi la notizia da parte dell’European Gymnastics del cambio della sede da Napoli ad un’altra città importante per la ginnastica Rimini.

Non si sanno ancora le date delle competizioni.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie