domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Ritmica, nel weekend la San Marino Cup 2022

In Evidenza

La ginnastica ritmica non va mai in pausa, dopo gli straordinari successi dello scorso weekend della World Challenge Cup di Cluj-Napoca con Raffaeli e Baldassarri e la Gracia Fair Cup a Budapest con Agiurgiuculese e Maffeis; torna la San Marino Cup 2022.

Il weekend del 3 e 4 settembre a Serravalle nella Repubblica di San Marino saranno molte le ginnaste del panorama internazionale a scendere in pedana. Presenti anche tante italiane in tutte le categorie: Senior, Junior, Pre-Junior, Children e Baby. Tra le ginnaste più note della rosa italiana ci saranno Sofia Raffaeli, Milena Baldassarri, Sofia Maffeis, Alessia Leone, Nicole Tammaro, Giulia Dellafelice e Viola Sella che si alterneranno nella massima categoria Senior.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie