sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

Ritmica – In Romania l’ultima World Challenge Cup prima del Mondiale di Sofia

In Evidenza

Un’estate sicuramente impegnativa quelle delle ginnaste della Nazionale impegnate nella preparazione dei prossimi Campionati Mondiali di Sofia a metà settembre. Una tappa importantissima per la Road to Paris 2024 in cui verranno assegnati i primi pass.

A Cluj-Napoca, in Romania, torna una nuova tappa di World Challenge Cup, l’ultima prima dei Mondiali. Un appuntamento quanto più importante a cui prenderà parte anche l’Italia con le due individualiste Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri. Una gara senza troppa affluenza di ginnaste a cui però parteciperanno anche Israele e Bulgaria, le due dirette competitor delle nostre italiane.

La gara si svolgerà venerdì 26 e sabato 27 con le qualificazioni e la classifica

All-Around (individuali e squadra) e terminerà domenica 28 con le finali di specialità.

Le nostre italiane Baldassarri e Raffaeli sono state inserite nel gruppo C che scenderà in pedana a partire dalle 14.15 del venerdì e poi sabato dalle 11.45.

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Come reso noto in mattinata dalla pagina della Federazione, le Farfalle non partiranno per la Romania a causa di un infortunio di una delle componenti della squadra (Agnese Duranti).

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie