domenica 14 Agosto 2022
28.4 C
Rome
domenica 14 Agosto 2022

Artistica, EYOF: Dove vedere la gara?

In Evidenza

Tra poche ore a Banska Bystrica, in Slovenia, avrà inizio la competizione di Ginnastica Artistica del Festival Olimpico della Gioventù Europea (EYOF).

A scendere per prima in pedana domani, 26 luglio, sarà la delegazione azzurra della Maschile, mentre mercoledì toccherà a quella Femminile.

Abbiamo già parlato nel dettaglio dei convocati e delle convocate in un articolo dedicato, ma dove è possibile seguire la gara?

Il Coni sta fornendo al pubblico italiano interessato allo sport sempre più possibilità di vedere, a titolo gratuito, le competizioni più importanti che azzurri e azzurre disputano in giro per il mondo. Infatti lo streaming delle due giornate di qualifica di Ginnastica Artistica all’EYOF verrà trasmesso sul sito del Coni.

La copertura delle finali è stata affidata all’organizzazione dell’evento, che trasmetterà in diretta le gare sul canale YouTube dedicato.

Il calendario delle gare e dello streaming

26 luglio – ore 13.45-16.00 Qualifiche GAM Italia (Suddivisione 2, con inizio al cavallo), diretta streaming sul Canale 2 dell’Italia Team Tv;
ore 19.00 Cerimonia di premiazione a squadra e All-Around, diretta streaming sul Canale 2 dell’Italia Team Tv;

27 luglio – ore 10.00-11.45 Qualifiche GAF Italia (Suddivisione 1, inizio a parallele), diretta streaming sul Canale 2 dell’Italia Team Tv;
ore 19.00 Cerimonia di premiazione a squadra e All-Around, diretta streaming sul Canale 2 dell’Italia Team Tv;

28 luglio – ore 14.00-17.00 Gara mista GAF/GAM, diretta streaming sul Canale Youtube dell’evento;

29 luglio – ore 14.00-16.00 Finali GAM (corpo libero, cavallo, anelli) Finali GAF (parallele, volteggio), diretta streaming sul Canale Youtube dell’evento;

30 luglio – 14.00-16.00 Finali GAM (volteggio, parallele, sbarra) Finali GAF (trave, corpo libero), diretta streaming sul Canale Youtube dell’evento.

L’APP – Per l’occasione è stata creata un’app, dove, tra le altre cose, si può controllare il calendario delle gare e reperire i punteggi.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie