domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Artistica, Giochi Panamericani – La squadra americana, brasiliana e canadese

In Evidenza

Dal 14 al 17 luglio al Parque Olimpico – Arena Corioca 01, andranno in scena i Giochi Panamericani per la ginnastica artistica. Una competizione multidisciplinare che si svolge ogni quattro anni, nella quale competono atleti del continente americano.

La ginnastica artistica sia maschile che femminile scenderà in pedana questo week end.

Nella notte di ieri sono iniziate le competizione per le squadre junior, mentre nella giornata di oggi inizieranno le competizioni per le squadre senior (Le gare possono essere viste sul canale di cbginastica)

Presentiamo in questo articolo alcune delle squadre che prenderanno parte alla competizione.

TEAM USA – La squadra statunitense femminile Senior: Kayla di Cello, Skye Blakely, Zoe Miller, Elle Mueller e Lexi Zeiss.

La squadra junior femminile: Tiana Sumanasekera, Zoey Molomo, Alicia Zhou e Dulce Caylor.

La squadra maschile senior: Brody Malone, Colt Walker, Taylor Burkhart, Shane Wiskus, Sul Moldaeur, Riley Loos.

La squadra maschile junior: Fred Richard, Toby Liang, Cole Partridge, Nathan Roman

TEAM BRASIL – La squadra femminile senior: Rebecca Andreade, Carolyne Pedro, Julia Suares, Loranne Olivera, Flavia Saraiva e Christal Bezerra.

I Giochi Panamericani segnano il ritorno alle competizioni internazionali di Rebecca Andrade. La ginnasta, però, ha deciso, insieme ai suo allenatori, di non competere su tutti gli attrezzi; infatti, non presenterà due salti al volteggio e non salirà sulla pedana al corpo libero per preservare il ginocchio in vista di Parigi 2024.

La squadra femminile junior: Andreza Lima, Gabriela Barbosa, Helen Vittoria Silva, Josiany Calixto e Maria Heloisa Moreno.

Foto: Olympic Esporte

La squadra maschile senior e junior:

TEAM CANADA – Femminile:

Maschile:

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie