domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Bilaterale Italia-Germania a Caorle in preparazione ai Mondiali

In Evidenza

La ginnastica non va in vacanza e tantomeno le nostre ginnaste impegnate nella preparazione per i mondiali di Sofia che andranno in scena dal 14 al 18 settembre.

A Caorle, grazie alla società Novagym Caorle, grande appuntamento il 30 luglio per un bilaterale Italia-Germania, dove a sfidarsi saranno le Farfalle della squadra Nazionale insieme alle individualiste senior contro la squadra e le individualiste tedesche.

Al momento non è ancora stato reso noto chi parteciperà all’incontro, rimaniamo dunque in attesa delle convocazioni ufficiali.

Sarà comunque un evento aperto al pubblico che per partecipare potrà acquistare i biglietti direttamente a questo link https://oooh.events/evento/bilaterale-ginnastica-ritmica-germania-vs-italia-biglietti/

Foto Instragram ASD NovaGym Caorle

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie