lunedì 15 Agosto 2022
29.8 C
Rome
lunedì 15 Agosto 2022

Trampolino Elastico: le ammissioni in Accademia

In Evidenza

In data 22 Giugno la Federazione Ginnastica d’Italia, ha pubblicato, come già avvenuto per artistica femminile e maschile, i nominativi degli ammessi nelle Accademie per il secondo semestre del 2022.

ACCADEMIA NAZIONALE DI MILANO

A Milano, sotto la responsabilità del tecnico Luigi Meda, si alleneranno Marco Lavino (Ginnastica Brindisi) e i ginnasti della Milano 2000 Isabella Murgo, Samuele Patisso Colonna, Andrea e Letizia Radaelli.

Foto: Simone Ferraro

ACCADEMIA INTERNAZIONALE DI FANO

A Fano Matteo Martinelli, in qualità di Responsabile tecnico, seguirà Agata Biancolini, Michele Ceccarini, Federico e Marco Tonelli dell’Alma Juventus Fano.

Si alleneranno a Fano anche la campionessa Juniores in carica Silvia Coluzzi della Busen Il Judo e Giorgia Giampieri, medaglia di bronzo nella World Cup di Baku, della Ginnastica Chiaravalle.

AERE_Trampoline_Cup_TRA_TUM_DMT__Ph_by_Tomasi-Simone_Ferraro_-_FGI–08463

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie