sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

GAM: i convocati Under 18 ad Hannover

In Evidenza

Il 18 Giugno ad Hannover, in Germania, si terrà una competizione internazionale a cui parteciperanno i ginnasti Junior (con un’età compresa tra i 14 e i 17 anni) di Germania, Francia, Inghilterra, Svizzera e Italia.

Ogni nazione presenterà una delegazione di sei ginnasti e sarà presente con due tecnici, quattro giudici e un fisioterapista.

I ginnasti convocati per l’Italia sono: Manuel Berettera dell’Artistica Brescia, Tommaso Brugnami della Giovanile Ancona, Davide Oppizzio della Ginnastica Meda, Diego Vazzola e Riccardo Villa della Pro Carate, Jacopo Zuliani della Roma 70.

Foto di: Folco Donati

Berettera e Brugnami sono reduci dal Comegym di Mersin dove hanno disputato un’ottima gara centrando diverse finali e, nel caso di Brugnami, conquistando due medaglie.

I ragazzi partiranno il 17 Giugno insieme ai tecnici Nicola Costa e Corrado Corti.

Facciamo agli azzurri un grosso in bocca al lupo per questa competizione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie