L’ex capitana delle farfalle Marta Pagnini è diventata mamma del piccolo Darian.
La splendida notizia è arrivata 6 ore fa tramite un post condiviso su Instagram, nel quale il compagno di Marta, Xavier Brown, annunciava la nascita del piccolo.
Ex capitana delle farfalle, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Londra 2012, Cavaliere all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, giudice internazionale di ginnastica ritmica, ora Marta aggiunge uno dei titoli più importanti al suo palmares: quello di Mamma.
Marta lavora per la brand area di Milano Cortina 2026, però dal suo ritiro non è mai riuscita ad abbandonare il mondo della ginnastica ritmica. L’ex capitana ora si impegna ad incoraggiare le ginnaste ad inseguire i propri sogni tramite videocorsi, percorsi di mental coaching e i suoi due libri: Fai Tutto Bene e il quaderno degli obiettivi.
Inoltre, Marta è la voce della ginnastica ritmica italiana. Quest’anno la telecronaca è stata fatta a tre fino all’ultima tappa di coppa del mondo di Pesaro, che ha visto l’ex capitana commentare la gara in videochiamata e non in studio, a causa del ravvicinato termine della gravidanza.
Congratulazione ai due neo genitori Marta Pagnini e Xavier Brown per il piccolo Darian!