martedì 27 Settembre 2022
9.7 C
Rome
martedì 27 Settembre 2022

#RoadtoRimini Ruben Padilla assente alla 4th World Cup

In Evidenza

Ruben Padilla, ginnasta statunitense, non sarà presente alla Coppa del Mondo che inizierà a Rimini tra qualche giorno, il 27 Maggio, a causa di un infortunio alla spalla.

Lo ha comunicato lo stesso atleta tramite i suoi social.

Padilla, classe 2001, è uno dei migliori specialisti del mondo di Double Mini: medaglia d’argento individuale ai Mondiali del 2018 e del 2019, nel 2021 ha conquistato la medaglia di bronzo. Con la squadra ha vinto tre medaglie d’argento: una nel double mini team (Mondiali 2019) e due nel team all-around (Mondiali 2019 e 2021).

Nel 2019 ha anche vinto la medaglia di bronzo ai Giochi Panamericani.

Un mese fa la Federazione USA di Ginnastica ha comunicato che Padilla sarà chiamato a rappresentare gli Stati Uniti ai Giochi Mondiali di Birmingham, una competizione che si svolge ogni quattro anni e che ricomprende tutte le discipline non olimpiche.

I Giochi si terranno dal 7 al 17 Luglio.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie