sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

World Challenge Cup Pamplona 2022 – le Farfalle dominano la competizione

In Evidenza

Si é conclusa ieri la World Challenge Cup di Pamplona. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel concorso generale (qui per rileggere l’articolo), le ginnaste azzurre hanno portato a termine un’ottima prestazione anche nelle finali di specialità.

LA SQUADRA – Le Farfalle hanno dominato l’intera competizione aggiudicandosi tutte le medaglie d’oro disponibili.

All’oro all around ottenuto ieri, infatti, hanno aggiunto anche quello di specialità ai 5 cerchi e al misto (3 nastri, 2 palle), con i punteggi rispettivamente di 36.050 e 29.600.

LE INDIVIDUALISTE – Le due individualiste azzurre, Alexandra Agiurgiuculese ed Eleonora Tagliabue hanno gareggiato rispettivamente nella finale al cerchio e in quella alle clavette.

Purtroppo nessun podio per loro. Alexandra si ferma in settima posizione nonostante il buon esercizio eseguito (punti 29.650) mentre Eleonora termina in ottava piazza a causa di qualche errore di troppo.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Lucrezia Fantoni
Studio Giurisprudenza all’Università di Bologna e da anni, nel tempo libero, amo seguire le competizioni di ginnastica ritmica e artistica e informarmi su tutto ciò che accade nell’ambito di questi sport. Le mie altre passioni includono viaggiare, studiare lingue straniere e leggere romanzi.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie