giovedì 8 Dicembre 2022
18.7 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

Aerobica, Sportinsieme ospita le finali Silver

In Evidenza

Ad Olgiate Comasco (CO) è tutto pronto per lo spettacolo delle Finali Nazionali Silver di Ginnastica Aerobica. Lo staff dell’ASD Sportinsieme, guidato sapientemente dalla responsabile Federica Ronga, è pronto ad ospitare gli atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

Un lungo week end, dunque, all’insegna delle discipline dell’Aerobica partendo dalle Silver Eccellenze passando per l’Aero Start, l’Aerobic Step, l’Aero Gym per finire con il Gran Premio d’Estate.

Il teatro di questo incredibile e ricco fine settimana di competizioni che assegneranno i titoli italiani sarà la palestra comunale di Via Tarchini, 19.

UNO SPETTACOLO LIVE

Grazie alla collaborazione tra il Comitato Organizzatore e GINNASTICANDO.it, tutte le competizioni saranno visibili gratuitamente in diretta streaming sul nostro canale Twitch dove gli appassionati della pedana di legno hanno potuto godere già nei passati anni delle più importanti competizioni nazionali. Qui per iscriversi al canale, al quale, se volete, vi invitiamo ad abbonarvi ricordandovi che con Amazon Prime la sottoscrizione è gratuita.

PROGRAMMA

Si partirà sabato 28 maggio, alle ore 8.45 con la sfilata dei partecipanti alla prima gara che, alle ore 9, sarà quella dedicata all’Aero Start, l’Aero Gym e l’Aerobic Step.

La giornata proseguirà alle 11.00 con i Silver Eccellenze Allievi e poi alle 14.30 con i Silver Eccellenze Junior A e con il Gran Premio d’Estate.

Domenica 29, poi, le gare riprenderanno dalle 9.30 con l’ultimo blocco dedicato ai Silver Eccellenze Junior B e Senior.

Insomma, a Olgiate Comasco lo steaccolo è assicurato! Non ci sono scuse per non esserci, se non in presenza in diretta insieme a noi. Non perdetevelo!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Camilla Castelli
Al secondo anno di Scienze della Comunicazione e Tecnologie Digitali all’Universita di Roma la Sapienza. Appassionata di moda e giornalismo, seguo molto le tendenze e passo spesso tempo sui social che, un giorno, potrebbero dover fare parte integrante del mio lavoro.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie