domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Play Off\Play Out GAM – Victoria, Andrea Doria e Petrarca mantengono lo scettro

In Evidenza

Al Palavesuvio di Ponticelli le sei squadre della Ginnastica Artistica Maschile impegnate nei Play Off\Play Out sono scese in pedana per prime, rompendo il ghiaccio in questo lungo weekend di gare.

L’obiettivo per le sei società in gara oggi è stato raggiungere il podio, e con esso i tre posti validi per la promozione (nel caso delle squadre di Serie C) o la permanenza (nel caso delle squadre di Serie B) nel Campionato di Serie B 2023.

LE PERMANENTI IN SERIE B A vincere i Play Off\Play Out è la Victoria Torino. Seconda in classifica è stata la Andrea Doria di Genova e terza Ginnastica Petrarca Arezzo. Si riconfermano così il loro posto in Serie B.

LE PERMANENTI IN SERIE C A essere “retrocesse” e che, quindi, rivedremo nel Campionato di Serie C 2023 sono state le società Blukippe al quarto posto, Civitavecchia al quinto posto e Mario Corrias al sesto posto.


HIGHLIGHTS DI GARA – Ha spiccato in questa finalissima la società Victoria Torino, la Andrea Doria e Petrarca, le permanenti. Buoni i volteggi delle tre squadre, che hanno presentato degli ottimi salti di cui molti sopra il 13.000 (il migliore Tugnolo 13.300). Si afferma il migliore al cavallo Palozzi (12.400) con il punteggio più alto di giornata. Il migliore agli anelli è stato Simeone (11.900) che è stato il migliore anche a sbarra (11.950), mentre a parallele si è distinto Parolin (12.300). Al corpo libero i punteggi più ti sono stati due, ancora Parolin e Mariottini, entrambi con 12.200.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Paganelli
Nata e cresciuta a Bologna, attualmente vivo, mi alleno e lavoro nell'ambito della ginnastica a Civitavecchia. Ho 22 anni e sono entrata in contatto con questo meraviglioso sport all'età di 7, senza mai smettere di amarlo. Sono anche laureata in Mediazione linguistica, amo scrivere e, since 2012, grande fan di @Ginnasticandoit, quindi eccomi qua!
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie