giovedì 8 Dicembre 2022
16.9 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

NCAA – Janelle McDonald è la nuova allenatrice dell’UCLA

In Evidenza

Arrivata questa mattina in Italia la notizia della nuova allenatrice dell’UCLA: Janelle McDonald. Dopo due stagioni alla Cal Women’s Gymnastic, Janelle è stata assunta come capo allenatrice all’UCLA gymnastics.

Dopo le dimissioni di Chris Waller dello scorso aprile dopo tre stagioni sottotono della squadra, l’UCLA punta tutto su Janelle McDonald. A differenza di Waller lei non ha mai gareggiato in un campionato universitario, però ha una grande esperienza nel mondo della preparazione. Infatti, Janella ha lavorato con alcuni top club, quali: Deserts Lights in Arizona (squadra di Mckayla Skipper) e la WOGA in Texas (squadra di Madison Kocian e Katlyn Oashi). Inoltre, ha allenato la Cal Women’s gymnastics (squadra dell’università della California) in ottimi risultati dal 2018 e vincendo due volte il premio come migliore allenatore assistente regionale.

Le prime parole dell’allenatrice:“Il mio obiettivo è quello di venire ogni giorno con passione ed entusiasmo e costruire forti relazioni con tutti gli studenti-atleti della squadra in modo che possiamo guidare UCLA ginnastica al livello successivo di successo.”

Alcune ex ginnaste UCLA (ex-bruins) hanno espresso la loro gioia per la nuova allenatrice.

Madison Kocian ha dichiarato:“La passione di Janelle e l’amore per lo sport si irradia in tutto il suo corpo. Trasuda qualità che renderanno un capo allenatore, mentore e leader incredibile per questo programma”

Katlyn Oashi, invece ha affermato:“Conosco anele da un poi di tempo. è stupendo vederla crescere come allenatrice e vedere cosa può aggiungere ad un team del college. Il cambiamento è emozionante e una nuova prospettiva. Non vedo l’ora di vederla a capo di questo team”

Anche Valerie Kondos Field ha seguito la scia dei complimenti:”Sono emozionata di accogliere Janelle nella famiglia Bruin. Oltre essere riconosciuta nel mondo degli allenatori, trasuda confidenza ed energia. Ancor più importante Janelle si dedica ad elevare lo sport potenziando lo studente-atleta a mostrare la parte migliore di se stesso”.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie