lunedì 26 Settembre 2022
25.7 C
Rome
lunedì 26 Settembre 2022

Ritam Cup 2022 – Italia tra le protagoniste

In Evidenza

Si è conclusa ieri l’ormai consueta competizione della Ritam Cup di Belgrado. Presente all’evento internazionale anche la delegazione italiana che ritorna a casa con un buon bottino ricco di medaglie.

JUNIOR – La ginnasta junior Tara Dragas, in forza all’ASU Udinese, non ha avuto rivali. Dopo aver conquistato l’oro All Around con il punteggio complessivo di 118.650, mantiene il dominio sulla gara salendo sul gradino più alto del podio anche per i singoli attrezzi. Un’ottima gara anche per la compagna di squadra Tavano Isabelle che con il totale di 106.900 si posiziona ai piedi del podio nell’All Around, guadagnando, invece, con la palla un bellissimo bronzo. Buoni i punteggi dell’altra compagna Isabel Rocco che ha partecipato all’evento, ma non in competizione, portando in pedana buoni esercizi.

SENIOR – Per le senior è scesa in pedana Elena Perissinotto, sempre dell’ASU di Udine, anche lei fuori competizione, ma con ottimi punteggi ed esercizi di tutto rispetto.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie