martedì 6 Dicembre 2022
10.5 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

G-Talk, esordio con le Finali Nazionali di Rimini 2022

Nasce "G-Talk", il salotto online dedicato alla Ginnastica con una prima ricca puntata dedicata alle Finali Nazionali Summer Edition di Rimini 2022

In Evidenza

La redazione di GINNASTICANDO.it non si ferma mai! Cerchiamo sempre di offrire le notizie in modo alternativo tramite format nuovi e mai sperimentati nel nostro sport.

Ed è da questo che nasce “G-Talk“, un appuntamento in diretta streaming per parlare di attualità – grazie all’intervento di ospiti di spicco tra professionisti del settore, dirigenti e tecnici – ma anche di appuntamenti importanti per le varie discipline e grandi eventi.

Proprio da questi ultimi, infatti, partiremo con la 1^ puntata di “G-Talk” il prossimo venerdì 6 maggio alle ore 21.00 che sarà dedicata interamente alle Finali Nazionali Summer Edition di Rimini 2022 (la ex Ginnastica in Festa, per intenderci).

Saranno nostri ospiti, per questo appuntamento ormai divenuto quasi fisso: Marco Cadeddu, Presidente del Comitato Organizzatore di Rimini 2022 e Fabio Gaggioli nel suo ruolo di Team Manager della sezione GpT della FGI.

Con i nostri ospiti analizzeremo tutte le varie sfaccettature delle Finali 2022 partendo dalle iscrizioni (con termini e procedure) fino all’accoglienza alberghiera passando per la biglietteria, il pubblico, il villaggio commerciale e tanto altro. Insomma, una panoramica completa sull’evento per permettere a tutti i vari attori – che siano essi atleti, tecnici, dirigenti o genitori – di potersi muovere e organizzare abilmente.

L’appuntamento, dunque, è fissato per venerdì 6 maggio, alle ore 21, su ben 3 diverse piattaforme streaming (che trovate cliccando di seguito): Facebook, YouTube e Twitch.

GUARDA QUI

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie