domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Folgaria, allenamento nazionale con valutazione per le ginnaste allieve e junior di tutta Italia

In Evidenza

Subito dopo la Final Six che riempirà questo weekend del 30 aprile e 1 maggio, Folgaria sarà anche la sede di un allenamento nazionale per tutte le ginnaste allieve e junior. Come riportato dalla Circolare Federale, la stessa DTN Emanuela Maccarani congiuntamente alla responsabile delle individualiste Elena Aliprandi, hanno indetto un allenamento con valutazione per le giornate del 2 e 3 maggio al Pala-Folgaria.

Un allenamento che sarà utile per formare la rosa che da quest’estate inizierà a prepararsi nella squadretta Junior così come nei gruppi B e C. Le atlete ’08-’09 saranno valutate, quindi, anche su delle sequenze alla fune in vista dell’esercizio alle 5 funi della squadra junior.

Le ginnaste sono state convocate direttamente dalla DTR di ogni regione di appartenenza avendo superato già la fase regionale. Sono state così suddivise nelle due giornate:

  • la mattinata di lunedì 2 maggio vedrà impegnate le Allieve anno 2010-2011
  • il pomeriggio sarà la volta delle Junior 2007-2008-2009
  • martedì 3 maggio ci sarà un secondo allenamento di controllo per le Junior 2008-2009.

Sempre nella circolare sono state individuate e preposte le seguenti tecniche: Aliprandi Elena, Cupisti Francesca, Germani Germana, Lazzaroni Laura, Londaridze Nani e Stuffano Marisa.

Di seguito le atlete convocate.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie