lunedì 26 Settembre 2022
21.5 C
Rome
lunedì 26 Settembre 2022

Irina Deleanu Cup 2022 – Un altro grande appuntamento internazionale per l’Italia

In Evidenza

Torna uno dei tanto attesi appuntamenti dello scenario internazionale. Dal 29 aprile al 1° maggio si terrà al National Sports Complex “Polyvalent Hall” di Bucarest il tradizionale torneo Irina Deleanu Cup 2022. Lo stesso weekend della Final Six che si svolgerà a Folgaria, ma che vedrà impegnate ugualmente alcune delle ginnaste italiane.

SENIOR – Per la Forza e Coraggio di Milano scenderà in pedana Viola Sella, mentre Nicole Tammaro difenderà i colori dell’Aurora Fano. Entrambe impegnate nella competizione senior, sfidandosi con le grandi interpreti della ginnastica internazionale. La competizione inizierà venerdì con cerchio e palla per poi concludersi sabato con clavette e nastro.

JUNIOR – Sarà una grande prova anche per Alice Taglietti, dell’Auxilium di Genova che, invece, gareggerà nella categoria junior incontrando, allo stesso modo, ginnaste di rilievo. Anche per le junior ci sarà la stessa suddivisione di attrezzi tra venerdì e sabato come per le senior.

TORNEO NON-FIG – In parallelo, andrà in scena anche il torneo NON-FIG che vedrà ulteriormente una piccola delegazione italiana sfidarsi su due attrezzi. Sarà quindi la volta di Matilde Marcon, Nicole Dancelli, Alessia Geymonat tutte in forza alla Nemesi, Aurora Merci (Vivisemm) ed Emma Bressanelli (Auxilium).

La Federazione Romena di ginnastica sulla sua pagina Facebook potrebbe pubblicare dei link per seguire la gara in diretta streaming.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie