domenica 16 Giugno 2024
33.9 C
Rome
domenica 16 Giugno 2024

Le dichiarazioni di Nicolò Mozzato alla Spes Mestre

In Evidenza

Dopo l’intervento e qualche giorno di riposo Nicolò rilascia le prime dichiarazioni sull’infortunio, il recupero e la squadra alla sua società: la Spes Mestre.

Come riportato dal post Instagram della società, Nicolò quando ha scoperto della gravità dell’infortunio è scoppiato a piangere vedendo tutto il lavoro fatto fino a quel momento andare in fumo. Per fortuna al suo fianco c’era Carlo Macchini che lo aiutava nella comunicazione con i medici e lo sosteneva da vero amico e compagno di squadra.

Nicolò spiega che la gamba destra è più compromessa; infatti, il crociato anteriore destro si è staccato dall’osso lacerandosi. Ora è stato riattaccato con un bottone e si spera che guarisca autonomamente. Tra 5 mesi avrà un’altra visita per determinare la guarigione del crociato, sennò dovrà sottoporsi ad un’ulteriore operazione.

Sulla riabilitazione non si sa ancora molto. Tra 15 giorni toglierà i punti, dopo 21 giorni dall’operazione inizierà con il tutore. solamente dopoo 4 settimane dall’intervento capirà cosa fare con la riabilitazione.

Purtroppo la Spes Mestre retrocederà in Serie A2.

In bocca al lupo per tutto Nicolò!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Neolaureata magistrale in Comunicazione e giornalista pubblicita. La ginnastica artistica è una delle mie più grandi passioni e dopo anni in palestra ho deciso di raccontarla. Quando non parlo di sport sono sicuramente con la valigia in mano, a un concerto o in un parco divertimenti.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie