lunedì 26 Settembre 2022
25.7 C
Rome
lunedì 26 Settembre 2022

Le dichiarazioni di Nicolò Mozzato alla Spes Mestre

In Evidenza

Dopo l’intervento e qualche giorno di riposo Nicolò rilascia le prime dichiarazioni sull’infortunio, il recupero e la squadra alla sua società: la Spes Mestre.

Come riportato dal post Instagram della società, Nicolò quando ha scoperto della gravità dell’infortunio è scoppiato a piangere vedendo tutto il lavoro fatto fino a quel momento andare in fumo. Per fortuna al suo fianco c’era Carlo Macchini che lo aiutava nella comunicazione con i medici e lo sosteneva da vero amico e compagno di squadra.

Nicolò spiega che la gamba destra è più compromessa; infatti, il crociato anteriore destro si è staccato dall’osso lacerandosi. Ora è stato riattaccato con un bottone e si spera che guarisca autonomamente. Tra 5 mesi avrà un’altra visita per determinare la guarigione del crociato, sennò dovrà sottoporsi ad un’ulteriore operazione.

Sulla riabilitazione non si sa ancora molto. Tra 15 giorni toglierà i punti, dopo 21 giorni dall’operazione inizierà con il tutore. solamente dopoo 4 settimane dall’intervento capirà cosa fare con la riabilitazione.

Purtroppo la Spes Mestre retrocederà in Serie A2.

In bocca al lupo per tutto Nicolò!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie