Dopo l’intervento e qualche giorno di riposo Nicolò rilascia le prime dichiarazioni sull’infortunio, il recupero e la squadra alla sua società: la Spes Mestre.
Come riportato dal post Instagram della società, Nicolò quando ha scoperto della gravità dell’infortunio è scoppiato a piangere vedendo tutto il lavoro fatto fino a quel momento andare in fumo. Per fortuna al suo fianco c’era Carlo Macchini che lo aiutava nella comunicazione con i medici e lo sosteneva da vero amico e compagno di squadra.
Nicolò spiega che la gamba destra è più compromessa; infatti, il crociato anteriore destro si è staccato dall’osso lacerandosi. Ora è stato riattaccato con un bottone e si spera che guarisca autonomamente. Tra 5 mesi avrà un’altra visita per determinare la guarigione del crociato, sennò dovrà sottoporsi ad un’ulteriore operazione.
Sulla riabilitazione non si sa ancora molto. Tra 15 giorni toglierà i punti, dopo 21 giorni dall’operazione inizierà con il tutore. solamente dopoo 4 settimane dall’intervento capirà cosa fare con la riabilitazione.
Purtroppo la Spes Mestre retrocederà in Serie A2.
In bocca al lupo per tutto Nicolò!