giovedì 25 Luglio 2024
23.5 C
Rome
giovedì 25 Luglio 2024

Trofeo Città di Jesolo: Tiana Sumanasekera vince il concorso generale Junior

In Evidenza

Si è appena conclusa la mattinata di gare al Pala Invent di Jesolo. E dopo la vittoria della squadra junior americana è stato il turno della premiazione individuale dominata dagli Stati Uniti.

A vincere il concorso individuale è stata Tiana Sumanasekera con 52.500, seguita da Madrey Johnson con il punteggio di 52.366 e per concludere il podio Mylie Lew con 52.299.

Di seguito la classifica generale:

HIGHLIGHTS DELLA GARA

La gara divisa è stata divisa in due blocchi. Nella prima quattro rotazioni sono scese in campo le individualiste italiane alla ricerca di punteggi per le qualifiche alle finali di specialità e la squadra SIGOA Italia.

Nelle altre quattro rotazioni è scesa in pedana la squadra junior italiana. Una partenza difficile alle parallele e alla trave, ma poi hanno trovato la forza di riprendersi negli altri attrezzi. Ne abbiamo parlato oggi durante il resoconto della gara a squadre.

La migliore tra le italiane è stata Viola Pierazzini che è arrivata ottava nell’all around con il punteggio di 50.234.

Il podio All Around

Qui tutte le classificate alla gara di domani:

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Neolaureata magistrale in Comunicazione e giornalista pubblicita. La ginnastica artistica è una delle mie più grandi passioni e dopo anni in palestra ho deciso di raccontarla. Quando non parlo di sport sono sicuramente con la valigia in mano, a un concerto o in un parco divertimenti.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie