domenica 4 Giugno 2023
21.4 C
Rome
domenica 4 Giugno 2023

Trofeo Città di Jesolo: Tiana Sumanasekera vince il concorso generale Junior

In Evidenza

Si è appena conclusa la mattinata di gare al Pala Invent di Jesolo. E dopo la vittoria della squadra junior americana è stato il turno della premiazione individuale dominata dagli Stati Uniti.

A vincere il concorso individuale è stata Tiana Sumanasekera con 52.500, seguita da Madrey Johnson con il punteggio di 52.366 e per concludere il podio Mylie Lew con 52.299.

Di seguito la classifica generale:

HIGHLIGHTS DELLA GARA

La gara divisa è stata divisa in due blocchi. Nella prima quattro rotazioni sono scese in campo le individualiste italiane alla ricerca di punteggi per le qualifiche alle finali di specialità e la squadra SIGOA Italia.

Nelle altre quattro rotazioni è scesa in pedana la squadra junior italiana. Una partenza difficile alle parallele e alla trave, ma poi hanno trovato la forza di riprendersi negli altri attrezzi. Ne abbiamo parlato oggi durante il resoconto della gara a squadre.

La migliore tra le italiane è stata Viola Pierazzini che è arrivata ottava nell’all around con il punteggio di 50.234.

Il podio All Around

Qui tutte le classificate alla gara di domani:

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie