Durante la notte dei Grammy del 3 aprile, la cantautrice Olivia Rodrigo ha rivelato il suo sogno di diventare una ginnasta olimpica.
Durante il discorso per il Grammy per Best Pop Vocal Album, la cantautrice ha detto:”Quando avevo 9 anni ho detto a mia mamma che sarei diventata una ginnasta olimpica, anche se sapevo appena fare una ruota”.
E poi ha continuato: “Pensava che stessi scherzando, ma ero super sulla difensiva. Quindi la settimana dopo quando le ho detto che avrei vinto un Grammy è stata molto di supporto, anche se sono sicura che pensava fosse solo un sogno irrealizzabile di una bambina“.
La Rodrigo poi ha concluso con i classici ringraziamenti: “voglio ringraziare mia madre per aver sostenuto tutti i miei sogni, non importa quanto folli. Voglio ringraziare mia madre e mio padre per essere altrettanto orgogliosi di me per aver vinto un Grammy, come lo erano quando ho imparato a fare un salto indietro“.
La serata di Olivia Rodrigo non si è fermata solamente a un Grammy. Oltre alla performance del suo successo “Drivers Licence” sul palco, ha vinto il Grammy per Best New Artist e Best Pop Solo Performance per “Drivers License”.
UN OCCHIO ALLA CARRIERA
La carriera di Olivia Rodrigo inizia su Disney Channel con il programma Bizaardvark e successivamente con High School Musical: The Musical: The Series nel quale interpreta Nini.
La ribalta a livello musicale è arrivata nel 2021, quando con il suo primo singolo “Drivers Licence” ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Il successo è continuato con gli altri due singoli “Deja Vu” e “Good 4 u” che hanno anticipato l’album “Sour” che ha avuto un successo planetario.