domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Olivia Rodrigo e il sogno di diventare ginnasta olimpica

In Evidenza

Durante la notte dei Grammy del 3 aprile, la cantautrice Olivia Rodrigo ha rivelato il suo sogno di diventare una ginnasta olimpica.

Durante il discorso per il Grammy per Best Pop Vocal Album, la cantautrice ha detto:”Quando avevo 9 anni ho detto a mia mamma che sarei diventata una ginnasta olimpica, anche se sapevo appena fare una ruota”.

E poi ha continuato: “Pensava che stessi scherzando, ma ero super sulla difensiva. Quindi la settimana dopo quando le ho detto che avrei vinto un Grammy è stata molto di supporto, anche se sono sicura che pensava fosse solo un sogno irrealizzabile di una bambina“.

La Rodrigo poi ha concluso con i classici ringraziamenti: “voglio ringraziare mia madre per aver sostenuto tutti i miei sogni, non importa quanto folli. Voglio ringraziare mia madre e mio padre per essere altrettanto orgogliosi di me per aver vinto un Grammy, come lo erano quando ho imparato a fare un salto indietro“.

La serata di Olivia Rodrigo non si è fermata solamente a un Grammy. Oltre alla performance del suo successo “Drivers Licence” sul palco, ha vinto il Grammy per Best New Artist e Best Pop Solo Performance per “Drivers License”.

UN OCCHIO ALLA CARRIERA

La carriera di Olivia Rodrigo inizia su Disney Channel con il programma Bizaardvark e successivamente con High School Musical: The Musical: The Series nel quale interpreta Nini.

La ribalta a livello musicale è arrivata nel 2021, quando con il suo primo singolo “Drivers Licence” ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Il successo è continuato con gli altri due singoli “Deja Vu” e “Good 4 u” che hanno anticipato l’album “Sour” che ha avuto un successo planetario.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie