lunedì 5 Dicembre 2022
8.8 C
Rome
lunedì 5 Dicembre 2022

Gymnastics Heroes: la storia di Jordan Jovcev

In Evidenza

La sesta puntata di Gymnastics Heroes, il podcast che racconta la storia di ginnasti e ginnaste che hanno fatto la storia delle Olimpiadi, è dedicata all’infinito campione bulgaro Jordan Jovcev.

Amico e rivale dell’azzurro Juri Chechi proprio agli anelli, Jovcev non ha mai vinto un oro olimpico, ma questo non gli ha impedito di incidere il suo nome nell’albo dei migliori di tutti i tempi.

Jovcev è comunque detentore di un record difficilmente battibile: con ben sei edizioni olimpiche, è il ginnasta uomo più longevo del nostro amato sport.

Ma non solo ginnastica: infatti il ginnasta bulgaro ha partecipato anche a diverse edizioni di Ninja Warrior, oltre a essere Presidente della Federazione bulgara di ginnastica.

La puntata di Gymnastics Heroes dedicata a Jordan Jovcev la potete trovare su:

Apple Podcast

Spreaker

Spotify

IHeartRadio

Google Podcasts

Deezer

Podcast Addict

Podchaser

JioSaaver

A questi link potete trovare anche i primi quattro episodi di Gymnastics Heroes dedicati a Nadia Comaneci, Vera Caslavska, Juri Chechi, Elena Mukhina e le due puntate su Vanessa Ferrari, nonché ascoltare gli altri podcast di Ginnasticando!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Veronica Vecchihttp://ginnasticando.it
Nella squadra di GINNASTICANDO.it dal lontano 2015, ma seguo la ginnastica artistica sin dalla vittoria di Vanessa Ferrari ad Aarhus. La passione per questo sport, mista a quella per le lingue, mi hanno spinto a fare alcune esperienze internazionali come volontaria ai campionati del mondo di Anversa e Glasgow. Sono laureata in Lingue per l’Editoria e, oltre a GINNASTICANDO.it, ho lavorato per Abendzeitung München, il quotidiano di Monaco di Baviera.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie