domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Trofeo città di Desio: le convocazioni ufficiali per il bilaterale con la Francia

In Evidenza

Il 1 aprile, al PalaBanco di Desio, si terrà l’ottava edizione del Trofeo città di Desio in cui le ginnaste italiane sfideranno quelle francesi.

LA SQUADRA – Le Farfalle azzurre scenderanno in pedana al gran completo per il loro esordio di stagione. Sono state convocate, infatti: Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Laura Paris, Alessia Russo, Maria Zaffagnini, Alexandra Naclerio, Giulia Segatori e Serena Ottaviani.

LE INDIVIDUALISTE – Prenderà parte alla competizione anche un nutrito gruppo di ginnaste individualiste accompagnate dalle rispettive tecniche. Per la categoria senior vedremo Alexandra Agiurgiuculese, Milena Baldassarri, Sofia Maffeis, Sofia Raffeli, Viola Sella, Eleonora Tagliabue e Nicole Tammaro. Per la categoria junior, invece, sono state convocate Tara Dragas, Giorgia Galli, Alice Taglietti e Isabelle Tavano.

I BIGLIETTI – L’accesso al PalaBanco di Desio sarà consentito al pubblico e i biglietti saranno in vendita all’ingresso a partire dalle ore 18 del 1 aprile stesso fino ad esaurimento posti. Il palazzetto sarà, infatti, riempito al 100% come consentito dalle recenti normative.

Non ci saranno, invece, dirette televisive dell’evento.


Segui GINNASTICANDO.it sui social

Lucrezia Fantoni
Studio Giurisprudenza all’Università di Bologna e da anni, nel tempo libero, amo seguire le competizioni di ginnastica ritmica e artistica e informarmi su tutto ciò che accade nell’ambito di questi sport. Le mie altre passioni includono viaggiare, studiare lingue straniere e leggere romanzi.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie