Un pomeriggio ricco di emozioni nel ritrovarsi tra saluti e abbracci tra atleti, tecnici e tifoseria al Pala Camusso di Cumiana (To).
Due turni di gara per il livello LI, nel primo hanno gareggiato le squadre della ZT1 Cumiana Senior Mix, Fossano Senior Mix, Ch4 Sporting Club Junior Femminile e Serra Riccò Junior Mix.
Nel secondo turno erano presenti Minnie Gym, Eschilo, Monterotondo, New Alpi Gym ed Eden Sport.
La gara è iniziata al floor per proseguire a tumbling e trampette; come da consuetudine per il Teamgym ogni squadra si esibisce individualmente davanti al pubblico.
Si aggiudicano la prima prova per la categoria Miniteam Junior Ch4 Sporting Club, 2° classificati New Alpi Gym.

Per la categoria Team Junior 1° classificati i ragazzi della Minnie Gym, 2° Serra Riccò e 3° Eschilo.

Per la categoria Team Senior 1° classificati Cumiana, 2° Monterotondo e 3° Eden Sport.

E’ stata una gara accompagnata dagli applausi e il calore del pubblico e degli atleti stessi nel tifare gli avversari; un clima che caratterizza le gare di teamgym.
Oggi tutto il palazzetto si è alzato in piedi quando il presidente della Ginnastica Cumiana, Sandro Gontero ha presentato al pubblico gli atleti che hanno regalato un bronzo storico alla Nazionale Italiana e tutta la delegazione che ci ha fatto emozionare ai 13th Campionati Europei Guimaraes 2021. Non ci resta che dire, ancora una volta ‘Grazie Ragazzi’.
Continuate a seguirci, ci vediamo domani mattina per il Campionato LD, trovi il link qui.