SPAGNA – Grazie ai social è possibile mettersi in contatto contemporaneamente ai due angoli del globo, condividere contenuti ed opinioni; ma anche vedere cosa stanno facendo nelle palestre di mezzo mondo.
Cintia Rodriguez qualche giorno fa tramite i suoi profili ha pubblicato un video di un nuovo elemento alle Parallele asimmetriche: fronte verso l’interno Stalder abbandonare l’impugnatura e contro-movimento av. in volo allo sospensione allo SS con 360° A\L.
L’elemento in se è presente nel codice internazionale dei punteggi, ma non prevede la rotazione di 360°, e ha valore B: si aprono le ipotesi al valore per l’elemento ma azzardiamo una D di valore, vedremo se Cintia riuscirà a realizzarlo in competizione.
La ginnasta spagnola ha militato nel 2012 alla serie A1 con la Forza e Virtù, e ancora nel 2014 per la Ginnica Giglio; atleta di lunga data ed esperienza vede nel suo palmares due medaglie di bronzo ai Giochi del Mediterraneo e la partecipazione ai Mondiali di Rotterdam 2012, di Anversa nel 2013 e agli Europei di Sofia del 2014.